Da oggi parte la campagna di pre-order del nuovo album

fb_kettypassa_mr2

 

Da oggi, lunedì 26 settembre, è attiva su Musicraiser.com la campagna con cui KETTY PASSA anticipa l’uscita del nuovo album. La piattaforma direct-to-fan l’ha invitata a mettersi in gioco mentre lavora alle nuove tracce: i fan potranno fare una donazione per ordinare le copie del nuovo album, per apparire in un videoclip o per invitare Ketty a suonare in casa propria!

Il link alla pagina di Musicraiser: https://www.musicraiser.com/projects/6189

La campagna, che si concluderà il 25 novembre, anticipa il progetto solista dallo stile dinamico a cui Ketty Passa sta lavorando approfondendo lo street style Urban tra l’assalto tribale rock-pop e il battito electro-hip hop.

«Ho scelto Musicraiser perché è un canale autentico e che premia la qualità – afferma Ketty Passa – È un po’ come condividere fisicamente il sudore e la determinazione che ho messo nella ricerca di quello che ho tra le mani ora. Ci vogliono pazienza e collaborazione per credere in un percorso che sai dove inizia, ma non sai dove finisce e io voglio affermare con questo progetto la mia identità di cantante agli occhi di tutti. Un giorno di pochi mesi fa Tania e Giovanni di Musicraiser mi scrivono: “Come sei messa col disco?”. La mia risposta: “Ho scritto tante canzoni, ho trovato la mia identità, manca solo la bella copia”. Spero prenderà vita a breve!»